🔥 PRENOTA LA TUA CONSULENZA GRAUITA PER APRIRE LA PARTITA IVA GRATIS OGGI: https://www.fiscozen.it/invitoWILDFLOWERMOOD50WL
⊽⊽⊽ Espandi la descrizione! ⊽⊽⊽
∴∴∴ Instagram: https://www.instagram.com/wildflowermood ∴∴∴
∴∴∴ I miei corsi: https://lp.wildflowermood.it/wild-creator-academy ∴∴∴
Leggi l’articolo su come aprire la Partita Iva agevolata per Influencer e Content Creator 👉 https://wildflowermood.it/come-aprire-la-partita-iva-agevolata-per-influencer-e-content-creator/
Stai iniziando a lavorare online come Influencer o Content Creator? Ecco una guida su come aprire la partita iva a regime forfettario.
Oggi parliamo di come aprire la Partita Iva se sei un Influencer o un Content Creator.
Diciamocelo, fino a qualche anno fa, definire il tuo lavoro con questi due termini non era neanche concepibile.
Ecco perché spesso ci sono ancora tante domande e dubbi su quando l’attività da Influencer diventi un lavoro e su come aprire la Partita Iva e ottenere il regime forfettario.
Oggi parliamo di questo oltre alla mia esperienza con la P.IVA e il mio lavoro online da Content Creator.
Cercherò di rispondere a dubbi e domande su come aprire ufficialmente il tuo business online, pagare le tasse ed evitare errori.
Per voi che avviate oggi la vostra attività o magari avete già una Partita IVA e volete gestirla in modo del tutto digitale, può essere tutto più facile grazie a Fiscozen, un team di consulenti fiscali a tua disposizione che si occupano di aprire gratuitamente e gestire la tua Partita IVA totalmente online.
I loro consulenti conoscono bene i lavori online e con una consulenza gratuita, ti tolgono ogni dubbio oltre a offrirti la possibilità di aprire la P.IVA gratuitamente e gestire la P.IVA online attraverso il loro portale.
Fiscozen ti offre la possibilità di emettere fattura (elettronica e non) direttamente dalla sua piattaforma e ogni volta che incassi una fattura ti dice quante tasse dovrai pagare nell’anno corrente e successivo.
Anche per la dichiarazione dei redditi puoi stare tranquillo perché è inclusa nell’abbonamento senza costi aggiuntivi e si compila con pochi click.
Chiedi la tua consulenza gratuita oggi 👉 https://www.fiscozen.it/invitoWILDFLOWERMOOD50WL
Cosa troverai nel video:
0:00 INTRODUZIONE
5:21 QUANDO APRIRE LA P.IVA
6:44 REGIME FORFETTARIO
⨹⨺⩓⨹⨺⩓⨹⨺⩓⨹⨺⩓
⊽ Tecnologia che mi permette di vivere in viaggio ⊽
Dove trovo la musica per i miei video 👉 http://bit.ly/2MplTIx
⋐ Business mail: francesca@wildflowermood.it
Vorrei una ragazza come te 😍
La miglior Youtuber in Italia 🇮🇹
Bravissima, grazie per le info 😎✌🏼
Forse intendi che lavoravi tramite collaborazioni occasionali (soggette a ritenuta d’acconto). Anche sul resto ci sono punti non molto chiari.. ma con un sorriso come il tuo passa tutto in secondo piano 🤪
in Italia questo regime lo cambiamo ogni tre per due, aumentando o diminuendo il volume d'affari…per adesso è fermo
Grazie mille per le informazioni 🙏🙏!!
Era ora….
Il problema non è la partita iva al forfettario (che anche lì ci sarebbe da discutere visto che se compro materiali non posso scaricare)che e pure a poco per i primi 5 anni, ma il coefficiente di codice ATECO molto alto e i contributi Inps che sono altissimi. Quindi la cosa migliore sono le prestazioni occasionali fino a che non si superano i 5000 annui.
Ciao Francesca, grazie per il video 🙏 purtroppo è un argomento sempre molto complicato da trattare poiché, nonostante il regime agevolato, bisogna comunque studiarlo un pochino per non trovarsi nei guai e fare casini. Avevo sentito parlare di questo servizio e sono sicura sia davvero molto utile. Mi ricorderò del tuo video e di Fiscozen quando avrò bisogno di aprire partita IVA . P.s. Meriti molti più iscritti! 🥰🌺
Ciao adesso dove stai