Gestire una piccola attività creativa – Si può vivere con un lavoro creativo?

Nel video di oggi vedremo come gestire una piccola attività creativa.

❤️ Visita https://www.scuolaceramicaonline.it e diventa parte della nostra community!!!

💌 Iscriviti alla newsletter 👇 https://mailchi.mp/atelierdanielalevera.com/newsletter-scuola-ceramica-online

Si pensa che gestire una piccola attività creativa sia la cosa più facile del mondo. Quando ti metti a farlo ti rendi conto che non è proprio così! In questo video parleremo specificamente di:

• Identità
• Business model
• Business plan
• Strategia di vendita e marketing
• Buona comunicazione
• Organizzazione

👉 ISCRIVITI al canale per essere sempre aggiornato, se stai imparando la ceramica troverai molte risorse gratuite che ho pubblicato.
👉 https://www.youtube.com/channel/UCl8UUevBiclBvGliNJ_wVtQ

🌱 COMMUNITY e CORSI ONLINE: https://www.scuolaceramicaonline.it
💡BLOG: https://www.danielalevera.wordpress.com
CREDITS: Theme by Barradeen “Why” From FSM

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

© 2022 Guadagnare Online - WordPress Theme by WPEnjoy

Leggi bene!

Il sito guadagnareonline.eu è un semplice aggregatore di video che vengono automaticamente generati direttamente dai canali social e non ha alcuno scopo commerciale. I diritti dei video pubblicati sono dei rispettivi proprietari ed è possibile richiederne la rimozione in qualunque momento a semplice richiesta. I contenuti di questo sito hanno esclusivamente finalità di informare e intrattenere, e le informazioni fornite hanno valore dimostrativo e non sono complete circa le caratteristiche dei prodotti menzionati. Chiunque ne faccia uso per fini diversi da quelli puramente informativi cui sono destinati, se ne assume la piena responsabilità. Tutti i riferimenti a singoli strumenti finanziari non devono essere intesi come attività di consulenza in materia di investimenti, né come invito all’acquisto dei prodotti o servizi menzionati. Guadagnareonline.eu si esonera da qualsiasi responsabilità per l'eventuale utilizzo errato che il visitatore farà degli strumenti indicati.