Quanto guadagnano i creators alle prime armi? Consigli per la monetizzazione dei contenuti

Nel video vi parleremo dei creator e i loro guadagni. Ci sono due tipologie dei creator: a tempo pieno e principianti. Sappiamo bene che i social sarebbero diversi da quello che vediamo oggi senza i creator. Per questo motivo alcuni di loro hanno guadagni altissimi, però continua a rimanere alta la % dei creator che ancora non riescono a monetizzare i loro contenuti.

Segui le live in diretta sul canale Twitch: https://www.twitch.tv/digi_talk

**DISCLAIMER**
I contenuti di questo canale hanno esclusivamente finalità di informare e intrattenere. Le informazioni fornite sul canale hanno valore indicativo e non sono complete circa le caratteristiche dei prodotti menzionati. Chiunque ne faccia uso per fini diversi da quelli puramente informativi cui sono destinati, se ne assume la piena responsabilità. Tutti i riferimenti a singoli strumenti finanziari non devono essere intesi come attività di consulenza in materia di investimenti, né come invito all’acquisto dei prodotti o servizi menzionati.
Investire comporta il rischio di perdere il proprio capitale. Investi solo se sei consapevole dei rischi che stai

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

© 2022 Guadagnare Online - WordPress Theme by WPEnjoy

Leggi bene!

Il sito guadagnareonline.eu è un semplice aggregatore di video che vengono automaticamente generati direttamente dai canali social e non ha alcuno scopo commerciale. I diritti dei video pubblicati sono dei rispettivi proprietari ed è possibile richiederne la rimozione in qualunque momento a semplice richiesta. I contenuti di questo sito hanno esclusivamente finalità di informare e intrattenere, e le informazioni fornite hanno valore dimostrativo e non sono complete circa le caratteristiche dei prodotti menzionati. Chiunque ne faccia uso per fini diversi da quelli puramente informativi cui sono destinati, se ne assume la piena responsabilità. Tutti i riferimenti a singoli strumenti finanziari non devono essere intesi come attività di consulenza in materia di investimenti, né come invito all’acquisto dei prodotti o servizi menzionati. Guadagnareonline.eu si esonera da qualsiasi responsabilità per l'eventuale utilizzo errato che il visitatore farà degli strumenti indicati.